Tempi e costi di spedizione

Tempi e Costi di Spedizione

1. Introduzione

A PINOCCHIO S.A.S. di A. Cattalani e C. , con sede legale in Viale delle Milizie 138, 00187 Roma RM, è impegnata a garantire un’esperienza di acquisto sicura, veloce e trasparente. Questo documento dettaglia le nostre politiche di spedizione e costi, assicurando che tu sappia esattamente cosa aspettarti quando fai un ordine sul nostro sito.

2. Spedizioni in Italia

Tutte le consegne vengono effettuate tramite BRT Corriere Espresso. Le spese di spedizione sono fisse e dipendono dall’importo dell’ordine e dalla destinazione.

Italia (escluse zone disagiate)

Importo Ordine (€)Costo Spedizione (€)
0 – 59,999,90
60,00 – 119,994,90
120,00 e oltreGratuito

3. Italia (zone disagiate)

Le zone disagiate sono determinate in base al CAP e possono variare. Per verificare se la tua località rientra in una zona disagiata, consulta l’elenco dei CAP delle zone disagiate fornito da BRT Corriere Espresso.

Importo Ordine (€)Costo Spedizione (€)
0 – 79,9919,90
80,00 – 199,999,90
200,00 e oltreGratuito

4. Spedizioni in Europa

Le spedizioni verso i paesi dell’Unione Europea sono soggette a tariffe specifiche.

Importo Ordine (€)Costo Spedizione (€)
0 – 79,9919,90
80,00 – 199,999,90
200,00 e oltreGratuito

5. Promozioni o Sconti sulle Spedizioni

Attenzione! Durante determinate promozioni stagionali, potremmo offrire spedizioni gratuite senza minimo d’ordine. Segui il nostro sito e le nostre newsletter per non perdere queste opportunità!

6. Tempi di Consegna

I giorni indicati sono lavorativi. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica.

  • Spedizione Italia: 1/3 giorni lavorativi.
  • Spedizione Italia (zone disagiate) : 2/5 giorni lavorativi.
  • Spedizione  Unione Europea : 2/8 giorni lavorativi.

7. Procedura in Caso di Mancata Consegna

Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno all’indirizzo di destinazione, è possibile concordare una nuova consegna chiamando il numero indicato nell’avviso di recapito lasciato nella cassetta delle lettere.

Se, dopo il secondo tentativo di consegna, il pacco non viene ritirato, rimarrà presso un punto di ritiro (Fermopoint) per un periodo di 15 giorni lavorativi. Se il pacco non viene ritirato entro questo periodo, verrà restituito alla sede della nostra azienda.

Eventuali costi di ritorno e/o giacenza saranno imputabili al cliente che ha effettuato l’ordine.

8. Costi di Spedizione e Rimborso

Il costo della spedizione iniziale e del ritorno alla sede sarà detratto dall’importo da rimborsare al cliente.

Se il costo totale della spedizione (incluso il ritorno) supera l’importo pagato dal cliente per la spedizione, la differenza verrà detratta dall’importo da rimborsare.

Esempio pratico: Supponiamo che un cliente abbia pagato €9,90 per la spedizione. Se il costo totale della spedizione (incluso il ritorno) è di €15,00, la differenza di €5,10 verrà detratta dall’importo da rimborsare. In questo caso, il cliente riceverà un rimborso di €4,80 (€9,90 – €5,10).

Informazioni sui Metodi di Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito/debito
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Apple Pay
  • Google Pay

9. Politica di Reso

Hai diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza fornire alcuna motivazione. Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, senza segni di uso. Il rimborso sarà processato dopo la verifica del prodotto nella nostra sede. Il costo della spedizione iniziale e del ritorno sarà detratto dall’importo da rimborsare.

Importanza di Fornire un Indirizzo Corretto

Assicurati di fornire un indirizzo completo e corretto durante il checkout. Errori nell’indirizzo possono causare ritardi o la restituzione del pacco alla nostra sede, se non viene fornito nessun recapito telefonico non siamo responsabili di eventuali ritardi di comunicazione verso il cliente.

10. Imballi Sostenibili

Ci preoccupiamo dell’ambiente e utilizziamo imballaggi realizzati con materiali riciclati sempre che possibile. Inoltre, ottimizziamo le dimensioni delle nostre confezioni per ridurre l’impatto ambientale.

11. Dati Societari

Titolare del Trattamento dei Dati: PINOCCHIO S.A.S. di A. Cattalani e C.
Sede legale:
Viale delle Milizie 138, 00187 Roma RM
Partita IVA:
0188561006

Contatti: Email: online.pinocchiotoys@gmail.com, info@pinocchiotoys.it
Telefono:
+39 340 643 3808

Orari di Apertura:

  • Lunedì: 10:00 – 20:00
  • Martedì: 10:00 – 20:00
  • Mercoledì: 10:00 – 20:00
  • Giovedì: 10:00 – 20:00
  • Venerdì: 10:00 – 20:00
  • Sabato: 10:00 – 20:00
  • Domenica: 11:00 – 19:00

Il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente e via email durante gli orari indicati sopra. Per richieste urgenti o fuori orario, ti invitiamo a inviare un’email a online.pinocchiotoys@gmail.com, info@pinocchiotoys.it, e ci impegneremo a risponderti al più presto.

12. Garanzia di Sicurezza

Tutte le informazioni fornite durante il processo di checkout sono trattate con il massimo riguardo e criptate, garantendo la sicurezza dei tuoi dati personali e finanziari.

Dopo la consegna, il cliente assume la responsabilità del prodotto. Verifica sempre il pacco alla presenza del corriere per segnalare a lui eventuali danni.

13. Avvisi Legali

Le condizioni descritte in questo documento sono conformi alle leggi vigenti in Italia e nell’Unione Europea. Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica senza preavviso, se necessario.

Link Utili

Grazie per aver scelto PINOCCHIO TOYS!

Siamo qui per rendere ogni acquisto un’esperienza piacevole e indimenticabile. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci!

Non stavi lasciando il carrello così, vero?

Aspetta! Il tuo carrello sta per scadere!

Ecco un piccolo regalo per te! Usa il codice GIOCA10* al checkout e ottieni subito uno sconto del 10% sul tuo ordine. Inserisci la tua email qui sotto e il codice sarà disponibile *Valido solo per acquisti superiori a € 24,89

Prodotti 0,00 
Loadding...